Lo studio di progettazione Marino si discosta dall’essere uno studio di architettura tradizionale per abbracciare tutti i campi della visualizzazione dell’immagine
Studio di progettazione Marino
“Nulla dies sine linea” è la frase che descrive tutti gli aspetti dello studio. Il disegno è oggetto di indagine dello studio. Esso è il fulcro della successiva progettazione. A volte astratto e introverso, in esso l’architettura prende vita e gli edifici divengono degli stati d’animo “esseri” veri e propri. Le strutture non sono solo monumenti da vedere ma da ascoltare e vivere.
Ogni dettaglio è studiato con cura per garantire che il progetto rispecchi la visione del cliente e si integri armoniosamente con l’ambiente circostante.
Dopo la fase di avviamento del progetto viene gestito il cantiere con attenzione e dedizione, coordinando i vari professionisti coinvolti e assicurando che i lavori procedano secondo i tempi e i budget stabiliti. La presenza costante sul campo ci permette di affrontare tempestivamente eventuali imprevisti e di mantenere un alto standard qualitativo.